Le Jordan 4 Thunder sbarcano in una nuovissima colorazione red

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/4

@sneakerpasta

5 feb 2022

Quando si parla di Jordan 4 Thunder, per i più appassionati potra’ venire in mente la primissima uscita del 2012; ad accompagnare il rivestimento in nero in quel caso era un giallo accesso, la cugina -invece- lascia spazio ad una colorazione rossa (da qui banalmente il nome Red Thunder).
I motivi per cui l’abbiamo inserita nella release della settimana ( ma potremmo tranquillamente azzardare nel dire del mese) sono scontati: Nika ha scelto la rivisitazione di un modello che già 10 anni fa fece scalpore riproponendolo nel periodo di maggior hype per il modello Jordan 4. Una mossa più che azzeccata, potremmo dire, che ha fatto esaurire in un battito di ciglia tutte le scorte limitate a livello globale.
Abbiamo avuto la possibilita’ di toccarle con mano e vi garantiamo che la qualita’ del suede così come delle altre componenti e’ a dir poco eccelsa, potremmo dire superiore a quello del modello Jordan 1 High OG a mani basse.
Nella speranza che anche voi possiate avere la fortuna di indossare questo modello fantastico, noi di Sneakerpasta vi ricordiamo che le Jordan 4 Red Thunder sono gia’ disponibili in quantita’ limitate e in tutte le taglie sulla nostra pagina Instagram, non perdete l’occasione e venite a visitarci!