Le Dunk Low Harvestmoon accolgono il 2022 in tutta la loro estetica

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/4

@sneakerpasta

11 gen 2022

Anno nuovo, releases nuove: Nike inizia subito col botto e si concentra su una colorazione quasi vicina al “Rose Gold” rilasciando quelle che per noi si prospettano essere le dunk di questo mese senza troppi giri di parole. Eleganti, minimali, semplici con colori non troppo sgarcianti, ecco perché già le adoriamo e non vediamo l'ora di proporvele.
Sappiamo benissimo quanto le Jordan 4 in colorazione “Shimmer” abbiamo scatenato un hype mai visto prima su un modello come questo, ed è proprio perché la colorazione è similuguale che crediamo che anche queste dunk susciteranno buon gusto tra tutti gli amanti di questa colorway.
C'è poco da dire sulla costruzione in se, la scarpa è rifinita con la tradizionale tomaia in pelle bianca, arricchita da inserti tan che coprono gli occhielli, il parafango e il tallone; la chicca la da la suola beige, come tipico rifierimento al vintage anni 80, che rende tutto ancora più forse elegante ed affascinante.

LeDunk Low Harvest Moon sono già disponibili sul nostro shop Instagram, le quantità sono limitatissime, non aspettare molto!