Il sistema Gore-Tex si riavvicina a Nike proiettando sul modello High una colorazione Grey

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/4

@sneakerpasta

22 dic 2021

Innovazione e storicità, è probabilmente questo il binomio che meglio riassume l’etica di Jordan Brand e dei suoi prodotti. Muovendosi lungo questa sottile linea, il marchio sportivo non ha mai smesso di proporre esclusive versioni dei suoi più celebri prodotti. È questo, per esempio, il caso delle Air Jordan 1 che in 36 anni di storia sono più volte state rivisitate, arrivando ora in un’inedita versione realizzata in GORE-TEX.

Il Jumpman è pronto ad affrontare la stagione fredda e delle piogge, motivo per cui ha deciso di rivestire la silhouette disegnata con uno dei tessuti più resistenti di sempre. La stessa stoffa, impermeabile e al contempo traspirante decora queste due nuove Air Jordan.
Ideata per essere una release invernale, la scarpa vanta tonalità prevalentemente chiare: la tomaia in GORE-TEX della scarpa è infatti in grigio chiaro e bianco lucido, il tutto interrotto solamente dallo Swoosh laterale in nero e dalla scritta “GORE-TEX” stampata all’altezza del tallone.

Secondo noi queste Jordan rappresentano la scarpa ideale per la stagione invernale, non solo per il look, ma anche perché il materiale di cui sono rivestite fanno sì che pioggia o sporco non possano rovinare in alcun modo la tomaia di questo modello!
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra in DM